Propositi per il 2018

domenica, Dicembre 31st, 2017

capodanno

Anche quest’anno, come ormai è mia abitudine da alcuni anni, ho deciso di non avere buoni propositi per il prossimo anno. Ci sono certamente cose che vorrei accadano e obiettivi per i quali lavorerò al fine di raggiungerli, ma non voglio fare un lista. Come sempre, se faccio una lista mi sento troppo vincolata da essa, mi sento obbligata a raggiungere quegli obiettivi, anche dovessero cambiare nel corso dell’anno, e mi sento negata la possibilità di cambiare e trasformarmi ogni giorno, che invece è, a mio parere, una cosa bellissima.

Ecco, detto questo, voglio però dedicare due righe a quel che spero di fare con The Evening Glow, e come intendo proporvi contenuti interessanti nel 2018. Prima di tutto, facendo una specie di brain storming, la prima cosa che mi è venuta in mente è che voglio essere sincera, aperta, e non vergognarmi di niente, men che meno di esporre la mia opinione. Voglio continuare a parlare di veganismo, ma anche di natura, di com’è per una giovane famiglia vivere in un paese di trenta abitanti, di cosa vuol dire coltivare un orto, di cosa significa provare a sprecare meno,.. ma anche parlare di quale make-up preferisco, come scelgo quali vestiti comprare, e poi ancora magari condividere delle storie più private, che però vi permetteranno di capire chi sono veramente e da dove vengo.

Spero di vedervi nel 2018 con un gran sorrisone e tanta voglia di imparare cose nuove. Almeno, così è come mi immagino nel 2018. Buon fine anno!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *